Finalmente. Un bagno fresco.
Passeggiate in Alto Adige conducono spesso a splendidi lagni in montagna con acqua fresca. Se senti la temperatura dell’acqua, i pensieri precedenti di saltare nell’acqua scompaiono per un momento. Sembra sorprendemente freddo. Promettiamo, vale la pena! La sensazione dopo il bagno rinfrescante è indescrivibile. Prendete un esempio di Hubert, che una volta la settimana accompagna gli ospiti in montagna una volta la settimana. Lui, anche se è freddissimo, salta nell’acqua. Lo fate anche voi?
Un’altra possibilità è la nostra piscina all’aperto nell’ampio giardino che Vi aspetta dopo escursioni lunghi e bellissimi in montagna. Offre spazio per tutti, per gli ospiti piccolini abbiamo una piscina per bambini. Ci sono anche sufficienti lettini sotto gli alberi o al sole. Prendete un libro o musica e rilassatevi.
Se non abbiamo tanta fortuna con il tempo, scambiamo la montagna con la città e voi potete scoprire l’Acquarena a Bressanone (15 minuti in macchina). Piscine interne e esterne, piscine per bambini, piscine per i più sportivi, piscina con acqua salata, idromassaggio, scivoli d’acqua e un mondo sauna Vi aspetta.